rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Juventus scatenata: accordo per Verratti

La società bianconera dopo aver chiuso, in suo favore, le comproprietà di Giaccherini e Giovinco ha troavto l'accordo con il Pescara: 7 milioni più le metà di Bouy e Troisi per la comproprietà di Verratti

La Juventus è scatenata: è stato trovato l'accordo con il Pescara per Marco Verratti. Il gioiellino abruzzese è pronto a vestirsi di bianconero ma dalla prossima stagione. Il centrocampista classe '92 passerà in bianconero per 7 milioni più le metà di Ouasim Bouy e James Troisi attaccante del Kayserispor per la comproprietà di Verratti. Il presidente del Pescara Sebastiani, a Sky Sport 24, spiega come l’affare sia quasi fatto: "Siamo soddisfatti, ma mancano i dettagli. La trattativa è avanzata ma non conclusa. Sono quattro mesi che parliamo, quindi fino alle firme lascio la porta aperta ad altre soluzioni. Nei prossimi giorni definiremo una delle due situazioni, però il ragazzo rimarrà a Pescara. Troisi? non lo conosco bene ma Delli Carri sbaglia poco e garantisce per questo ragazzo, che la Juventus ha bloccato da poco".

"Verrati? Ancora non c’è nulla di definito. Dobbiamo ancora parlare con Bouy e Trois (i due giocatori inseriti nell'operazione ndr), manca ancora l’assenso dei ragazzi di venire a Pescara". Sono le parole di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, che ai microfoni di Radio Manà Manà Sport spiega: "C’è l’accordo di massima ma non è un mistero che oltre che con la Juventus abbiamo parlato anche con il Napoli. Bisogna vedere se nei prossimi giorni il puzzle si comporrà. Al centro delle trattative abbiamo sempre messo la contropartita tecnica. Noi abbiamo dato al giocatore un valore intorno ai 10-12 milioni di euro. Il ragazzo - conclude Sebastiani durante la trasmissione 'C'è calcio per te' - mi aveva fatto promettere di restare a Pescara, io le promesse le mantengo e lui quest’anno rimarrà con noi. Il Napoli è sulla stessa lunghezza della Juventus, con i bianconeri la trattativa è ben avviata ma non è chiusa. Ci vorrà ancora qualche giorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Juventus scatenata: accordo per Verratti

TorinoToday è in caricamento