rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Juventus pigliatutto: arriva Poli. Aggiornamenti su Van Persie

Il club bianconero, infatti, si è praticamente assicurato il cartellino di Andrea Poli della Sampdoria e continua a premere per Robin Van Persie dell'Arsenal. Si parla di accordo fatto

La Juventus non è sazia e continua a muoversi sul mercato. L'amministratore delegato Giuseppe Marotta ha trovato un intesa di massima con la Sampdoria per prelevare Andra Poli. Il centrocampista, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito nell'Inter senza però essere riscattato dai nerazzurri, arriverà in bianconero come nei prossimi giorni. Più lunga, invece, la trattativa per Robin Van Persie.

In Inghilterra si parla di un accordo raggiunto per la Juve con l’Arsenal per Van Persie, al costo di 20 milioni di sterline ma non ci sono conferme e l’intesa non è stata raggiunta. L’Arsenal ha fissato da poco il prezzo e già questo è un passo avanti e servono circa 25 milioni di euro. Il Manchester United di Sir Alex Ferguson è arrivato a offrire 16,5 milioni, ma i Gunners vogliono di più. La Juve ci crede e Van Persie vorrebbe vestire bianconero. 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Juventus pigliatutto: arriva Poli. Aggiornamenti su Van Persie

TorinoToday è in caricamento