Sport

Calciomercato Juventus, Verratti e Gabbiadini: ecco le mosse

Tra Van Persie e Dzeko, la Juventus è molto vicina a chiudere la trattativa con l'Atalanta per uno degli attaccanti italiani più promettenti: Manolo Gabbiadini. Si lavora per Verratti

Juevntus vuol dire gioventù. Non è allora un caso che i prossimi incontri di mercato bianconero saranno per Marco Verratti e Manolo Gabbiadini. Il promettente attaccante dell'Atalanta ha diversi estimatori e l'Atalanta chiede almeno 10 milioni di euro forte anche dell'interesse del Borussia Dortmund. Il club orobico vorrebbe anche una contropartita tecnica, possibilmente Luca Marrone. Resta da convincere Antonio Conte, però, che non vuole privarsi del giovane centrocampista.

Oggi ci sarà un incontro con i dirigenti dell'Atalanta mentre domani ci sarà il summit per Verratti. Il Pescara è chiaro, spara alto, e vorrebbe anche tenere il giovane gioiello classe '92 per un'altra stagione in biancoazzurro. L'affare si può fare perché la Juventus si sta convincendo di fare l'investimento e lasciare il 'nuovo Pirlo' ancora al Pescara.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Verratti e Gabbiadini: ecco le mosse

TorinoToday è in caricamento