rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, si chiude col Torino per Ogbonna

L'annuncio potrebbe essere dato direttamente dal dg Giuseppe Marotta, nel corso del cda in programma mercoledì 26 giugno, quando verrà anche ufficializzato il budget di mercato della Vecchia Signora per il 2013-2014

Il prossimo 26 giugno ci sarà il Cda della Juventus e Giuseppe Marotta potrebbe annunciare Angelo Ogbonna. Forte di un contratto in scadenza a giugno 2016, fin qui il presidente del Torino Cairo, ha tirato la corda, ma ora ha necessità di vendere, altrimenti non avrebbe la possibilità di potenziare la rosa in vista della prossima stagione, quando potrebbe dover fare a meno di diversi elementi in odor di squalifica per il calcioscommesse.
 
L’ultima offerta di Marotta è di 13 milioni di euro cash. Oppure 10,5 milioni più la metà bianconera del cartellino di Ciro Immobile. Il difensore della Nazionale prenderebbe un contratto quinquennale da 1,8 milioni annui più bonus. La parola ora passa a Cairo che ha due giorni di tempo per decidere. In caso di ennesimo no, la Juventus potrebbe virare su Kurt Zouma, 18enne centrale del Sant-Etienne e  fermo dell’Under 20 francese.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, si chiude col Torino per Ogbonna

TorinoToday è in caricamento