rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, ansia da top player: adesso Tevez supera Higuain

L'argentino ha trovato l'intesa economica con la società bianconera, adesso la palla passa al City. Ancora poco chiaro il futuro di Higuain, conteso tra Juve, PSG e Premier

Lavorando dietro le quinte la Juventus ha posto le basi per un importantissimo colpo di mercato. Secondo alcune indiscrezioni infatti, Marotta avrebbe raggiunto un accordo economico con Carlitos Tevez, attaccante argentino del Manchester City. Le parti si sono avvicinate colmando una distanza iniziale creata dalle alte pretese del Machado, che chiedeva un ingaggio di 8 milioni a stagione. Cifre spropositate per la Juve.

JUVENTUS: TUTTE LE TRATTATIVE

DECISIVI I BONUS - Eppure Marotta è riuscito a strappare il sì dell'Apache, convincendolo evidentemente con dei bonus legati alle prestazioni individuali e ai traguardi raggiunti dalla squadra. Adesso l'ultimo passo è riuscire ad ottenere l'assenso del City, che a fronte di un'offerta congrua dovrebbe lasciar partire Tevez. 

FRONTE HIGUAIN - Un altro argentino che potrebbe approdare sotto la Mole è Gonzalo Higuain. Il centravanti del Real, nonostante le smentite di Florentino Perez, continua ad essere al centro delle voci di mercato. Qualche giorno fa l'incontro tra la Juve e gli agenti del Pipita, ma il grosso ostacolo è rappresentato dalla cifra richiesta per il trasferimento dal Real. Perez vorrebbe monetizzare al massimo la cessione di Higuain e non aspetterà ancora a lungo la Juve. Pronte a tuffarsi sull'argentino ci sono infatti anche il Paris Saint-Germain e tre big di Premier: Arsenal, Chelsea e Liverpool.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, ansia da top player: adesso Tevez supera Higuain

TorinoToday è in caricamento