menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juventus: occhi su Nani. Giorni decisivi per Matri e Quagliarella

Bianconeri pronti a inserirsi sull'ala portoghese, che potrebbe non rinnovare con lo United. Matri conteso tra Milan e Napoli, Quagliarella verso l'estero ma spunta la Fiorentina

La Juventus sta monitorando attentamente lo sviluppo della vicenda legata al rinnovo di contratto di Nani con il Manchester United. Il portoghese va in scadenza a giugno 2014, e sebbene non trovi molto spazio nella squadra di Moyes, continua a trattare il prolungamento del contratto con i Red Devils. 

Sia chiaro, Nani non rappresenta una priorità per la Juve, la cui dirigenza è impegnata soprattutto a piazzare alcuni esuberi. Nonostante ciò, se l'ala originaria di Capo Verde non dovesse trovare l'intesa col Manchester sarebbe pronta a inserirsi per quello che potrebbe essere un vero e proprio affare.

MATRI E QUAGLIA - Sul fronte cessioni il giocatore che sembra avere più mercato è Alessandro Matri: nelle ultime ore si è rafforzato l'interesse del Milan che avrebbe effettuato un sondaggio per la punta. La Juve vuole almeno 12 milioni e ha tutto l'interesse a scatenare un'asta per il giocatore che piace anche al Napoli e alle due romane. Diverso il discorso per Quagliarella, che fa gola ad alcune squadre di secondo piano in Premier League (West Ham e Norwich su tutte) ma sul quale, nelle ultime ore, si registra un timido interesse della Fiorentina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento