rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juventus: preso Mandragora

I bianconeri, vista l'impossibilità di chiudere per un grande nome, si assicurano il futuro prendendo uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano

Comincia a delinearsi la strategia in questa sessione di mercato della Juventus: i dirigenti bianconeri stanno selezionando i migliori giovani italiani, al fine di garantirsi un futuro roseo, senza ripetere l'errore fatto con Marco Verratti.

Dopo l'operazione Sensi, chiusa insieme al Sassuolo, è il turno di Rolando Mandragora. Il centrocampista di proprietà del Genoa, ma in prestito a Pescara. Le buone prestazioni con la società abruzzese e con la Nazionale Under 21, hanno infatti convinto Marotta ad assicurarsene le prestazioni staccando un assegno da 7 milioni di euro (più 7 di bonus). 

Il contratto potrebbe essere depositato già nelle prossime ore, ma il giocatore rimarrà comunque in prestito al Pescara sino a fine stagione. L'idea, proprio come fatto con Sturaro, Zaza e Berardi è quella di far completare al ragazzo il percorso di maturazione fuori da Torino, per poi richiamarlo alla Juventus tra qualche anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus: preso Mandragora

TorinoToday è in caricamento