rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, settimana decisiva per Pogba e Asamoah

La squadra bianconera è attiva sul fronte centrocampisti e, attesa di chiuder per Verratti, continua a lavorare giocatore del Manchester e su quello dell'Udinese

Passano i giorni e il mercato entra sempre più nel vivo. La Juventus è alla ricerca di centrocampisti per rinforzare la rosa in vista della prossima Champions League. L’obiettivo numero uno, come ormai noto, è Marco Verratti del Pescara ma Giuseppe Marotta vuole tentennare con il Pescara sperando di ottenere uno sconto e si sta muovendo su piste alternative. Il primo nome è quello di Paul Pogba centrocampista del Manchester United in scadenza di contratto.

Il giovane mediano, che ricorda l’ex juventino Patrick Vieira, non rinnoverà il rapporto con i ‘Red Devils’ e grazie all’aiuto di Mino Raiola, agente del calciatore, vuole ripetere l’operazione Ouasim Bouy e portare a Torino un altro giovane di prospettiva. La Juve però non si ferma qui e continua a trattare per Kwadwo Asamoah dell’Udinese. Il centrocampista ghanese lascerà il Friuli e piace molto ad Antonio Conte. L’affare è difficile perché quelle dei Pozzo è una bottega cara ma non impossibile.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, settimana decisiva per Pogba e Asamoah

TorinoToday è in caricamento