menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Juventus: il punto su Ogbonna, Jovetic e Zaza

I bianconeri si muovono sul mercato dopo aver chiuso le trattative per Tevez e Llorente. Nei prossimi 7 giorni la Juve dovrà chiudere altri colpi

La Juventus si muove per migliorare la rosa. Dopo aver preso Carlos Tevez e Fernando Llorente la società di Corso Galileo Ferraris sta per chiudere altre trattative. Per Angelo Ogbonna, la Juve ha già raggiunto da tempo l'accordo con il giocatore, oggi c'è stato un piccolo passo in avanti, ma è il Torino che deve accettare l'offerta bianconera. Si potrebbe fare anche solo cash, la Juve offre dieci, il Torino, ne vuole dodici. 

Su Manolo Gabbiadini e Simone Zaza, invece, c'è la soluzione. La Sampdoria ha infatti definito l'acquisto dalla Juve della comproprietà di Gabbiadini, nell'ultima stagione al Bologna. L'attaccante passa ai blucerchiati in cambio di Zaza più due milioni di conguaglio. 

La situazione Jovetic vive un momento di calma. Con Tevez e Llorente la Juventus ha praticamente completato il reparto offensivo. Ora ci sono sei attaccanti, la priorità ora sono le cessioni. La dirigenza bianconera deve aspettare che sia la Fiorentina a bussare alla porta, perchè ha bisogno del contante per prendere Mario Gomez.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento