rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Juventus e Milan su Tevez: bianconeri in vantaggio

Marotta offre 10 milioni al City per l'argentino. Per il Milan tutto dipende dalla cessione di Robinho. Si tratta ma solo una la spunterà

La Juventus vuole Carlitos Tevez. Marotta proverà a strapparlo al Manchester City e soffiarlo al Milan. L'ad bianconero ha in programma un blitz a Manchester per mettere sul piatto dei Citizens una proposta da 10 milioni.

Nonostante il giocatore piaccia anche al Milan, i rossononeri sono al momento in svantaggio nella trattativa: tutto dipende dalla cessione di Robinho, lo confermano anche le dichiarazioni di Galliani: "Senza cessioni è difficile".

JUVE, OFFERTA SECCA - Marotta ha esplicitamente fatto presente di non voler partecipare ad aste per l'Apache, per questo motivo ha scelto di andare a Manchester con una proposta ben definita: dieci milioni di euro, prendere o lasciare, con la speranza di trovare disponibilità da parte degli inglesi e di mettere fuori gioco il Milan.

IL CITY VUOLE L'ASTA - Il City però non sembra intenzionato ad accettare in maniera così immediata: alla società dello sceicco Mansour farebbe molto più comodo che ci fosse un altra pretendente per Tevez.

IL MILAN C'E' - L'inserimento del Milan permetterebbe di tirare sul prezzo. Il City inoltre, avrebbe da tempo un gentlemans agreement con Adriano Galliani, che se riuscisse a cedere Robinho non avrebbe problemi ad alzare l'offerta fino a 12 milioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Juventus e Milan su Tevez: bianconeri in vantaggio

TorinoToday è in caricamento