Sport

Calciomercato Juventus, Lucio lascia Vinovo. Arriva Bocchetti

E' virtualmente terminata l'esperienza del brasiliano alla Juventus. A gennaio, dal Rubin Kazan, dovrebbe arrivare Bocchetti per 4,5 milioni di euro

Lucio lascia la Juventus.Il club bianconero gli ha lasciato la libertà di trovarsi una squadra dove andare a giocare fin da gennaio. Il difensore brasiliano non rientra più nei piani tecnici di Antonio Conte e l’ultima sua apparizione risale al 7 novembre, nella gara di ritorno contro i danesi allo Juventus Stadium. Troppo poco per chiunque e soprattutto per uno che ha vinto tanto come lui. Lucio ha già lasciato Vinovo, non ci sarà contro l'Atalanta e sta per chiudere un accordo con il Wolfsburg. 

Dovrebbe essere Salvatore Bocchetti, difensore centrale ed esterno del Rubin Kazan, il nuovo acquisto sostituto per la difesa. I bianconeri sarebbero disposti ad offrire ai russi 4,5 milioni di euro pur di anticipare l'arrivo del ragazzo, in scadenza di contratto con il suo club. Qualora l'operazione Bocchetti dovesse andare in porto, allora Francesco Peluso (Atalanta) non sarà più un obiettivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Lucio lascia Vinovo. Arriva Bocchetti

TorinoToday è in caricamento