rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Juve scatenata: subito l'offerta per Llorente

Si parlerà anche con la Sampdoria di Ziegler che portebbe tornare in Liguria. I bianconeri chiedono opzioni su Poli, Obiang e Icardi

Dopo Federico Peluso, la Juventus vuole piazzare un altro colpo. Il piano è chiaro: convincere l'Athletic Bilbao ad accettare una sorta di risarcimento di 4-5 milioni per lasciar partire subito Fernando Llorente che ha un accordo di massima con la società di Corso Galileo Ferraris. Il presidente dell'Athletic però ha eretto un muro ma la Juve, in ogni caso, ci riproverà per mettere a disposizione di Conte un attaccante di livello europeo.

La dirigenza bianconera si sta anche muovendo in prospettiva. Delio Rossi, prossimo avversario dei bianconeri in campionato, ha richiesto Reto Ziegler, esterno svizzero della Juventus in prestito alla Lokomotiv Mosca ma sulla via del ritorno. 

Ziegler vorrebbe tornare alla Sampdoria e vista la totale estraneità del giocatore al progetto di calcio di Conte, i bianconeri sono anche disposti ad accontentarlo. In cambio però, sfruttando anche gli ottimi rapporti tra Marotta, Paratici e la Samp, la Juve vuole un'opzione sui giovani talenti blucerchiati: Poli, Obiang e Icardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Juve scatenata: subito l'offerta per Llorente

TorinoToday è in caricamento