rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, Krasic al Fenerbache. Si cerca un difensore

Navigare a vista in attesa di capire quanto sarà sostanziosa la squalifica di Antonio Conte. La Juventus è alla ricerca di un difensore e vende Krasic

La Juventus, in ogni caso, smentisce di avere un piano B per sostituire Antonio Conte e quindi non cerca un altro allenatore. Per la difesa, gli occhi dei bianconeri si sono fermati su Marco Andreolli come vice Bonucci. Il centrale del Chievo è nel mirino di Marotta: il club veronese valuta Andreolli circa 4 milioni. L'affare si può fare, inserendo magari una contropartita tecnica (il centrocampista Bouy piace).

Restano sempre vive le piste che portano a Bruno Alves dello Zenit San Pietroburgo e a Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan. L'ultimo nome nella lista juventina è quello di Andreas Granqvist, nazionale svedese del Genoa. Preziosi vuole farci cassa: oggi ne parlerà anche con la Lazio, ma i bianconeri ci pensano.

Nel frattempo il Fenerbahce ha ufficializzato l'acquisto di Milos Krasic dalla Juventus. L'esterno serbo si trasferisce in Turchia, dove ha firmato un quadriennale. Il club bianconero incassa da questa cessione a titolo definitivo per 7,5 milioni di euro. I documenti sono già stati tutti firmati e Krasic partirà in mattinata per Istanbul.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Krasic al Fenerbache. Si cerca un difensore

TorinoToday è in caricamento