rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, Jovetic è il sogno per l'estate

Sono giorni intensi per Fiorentina e Juve. I due club stanno parlando con una certa frequenza. Protagonista di queste telefonate è Stevan Jovetic

Stevan Jovetic ha fatto sapere alla Fiorentina che vuole lasciare la squadra gigliata ma il direttore ssportivo Daniele Pradè non ha intenzione di cedere il montenegrino a meno 30 milioni. Le società dunque discutono e l'amministratore delegato delle Juventus Giuseppe Marotta fiuta il colpo. L'affare con un po' di fatica, si potrebbe fare anche se le parole di Padrè sembrano andare nella direzione contraria: "Per Jovetic finora non abbiamo ricevuto alcuna offerta, non abbiamo avuto contatti né con l'Arsenal, ne con il Chelsea o con la Juve. Oltretutto ribadisco che per la nostra proprietà Stevan è incedibile".

 
Ma queste, si sà, sono dichiarazioni di facciata, tipiche del calciomercato. Questo vuol dire che in caso di un'offerta consistente il montenegrino partirà. Si parla anche di conropartite tecniche e la frase su Matri lascia intendere che nel caso di addio di Jo-Jo l'attaccante sarebbe gradito: "Mai pensato a lui, ma a chi non interesserebbe?". Un indizio? Forse. La Juve prepata il colpo.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Jovetic è il sogno per l'estate

TorinoToday è in caricamento