rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, Marotta: "Ibra? Zero possibilità"

Il dg della Juventus, Beppe Marotta, stoppa una volta di più le voci di radiomercato che ipotizzano un arrivo di Ibra a Torino

Il dg della Juventus, Beppe Marotta, stoppa una volta di più le voci di radiomercato che ipotizzano un arrivo di Ibra a Torino la prossima estate. Intervistato da Sky mel prepartita di Bologna-Juventus, il dirigente ha spiegato che "il profilo di giocatori che noi cerchiamo non è quello, per parametri diversi, che non sto a elencare. Quindi, credo che non ci saranno possibilità da questo punto di vista per vedere alla Juve Zlatan Ibrahimovic. Sicuramente, si tratta di un campione, ma il modello italiano in questo momento non ha la possibilità di avere campioni che hanno dalla loro una retribuzione così elevata, cioè, è proprio impossibile".

"Oltretutto noi .- aggiunge Marotta - abbiamo creato un modello con un tetto salariale molto contenuto e, quindi, immaginate, anche a livello di spogliatoio, quello che potrebbe succedere. È evidente che, pur apprezzandone le qualità, che sono sicuramente immense, infatti non è che stiamo parlando delle qualità tecniche o del campione, parliamo di parametri, di profili, prima di tutto quello salariale". E uno come Antonio Conte la Juventus lo comprerebbe? "Certamente - la risposta di Marotta - credo che abbia fatto la storia, uno che da giocatore ha dimostrato con i fatti di meritarsi un particolare encomio da parte degli addetti ai lavori per quello che è stato il suo passato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Marotta: "Ibra? Zero possibilità"

TorinoToday è in caricamento