menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Juventus, ecco la lista della spesa di Marotta

La 'Vecchia Signora' prepara il futuro: Paratici sarà in viaggio a Mosca per osservere Fernando e Rolando. Sempre calde le piste per Pirlo, Montolivo, Cissokho, Bastos e Clichy. Melo e Sissoko partiranno?

La Juve, con Fabio Paratici braccio destro di Giuseppe Marotta, volerà a Mosca per assistere al match di Europa League tra Spartak Mosca e Porto, osservati speciali saranno Rolando e Fernando. Mentre per il difensore, il discorso è più complicato,  il centrocampista potrebbe essere una valida alternativa per Felipe Melo, tutt'altro che sicuro di rimanere. Non mancano neanche le offerte per Momo Sissoko, sicuro partente a fine stagione.


Al momento la Juve in difesa non sta cercando centrali. La coppia Bonucci-Chiellini è quella su cui sono state gettate le basi del futuro bianconero, ma il primo non convince poi troppo. Barzagli dà garanzie, mentre Sorensen è duttile ma molto giovane. A centrocampo, gli altri nomi sono quelli di Pirlo e Montolivo. A sinistra, Bastos viene seguito me è considerato un esterno d'attacco, piace tanto Cissokho del Lione, mentre resta calda la pista Clichy dell'Arsenal.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento