menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Juventus, passi in avanti per Higuain: la situazione

Le parti sembrano ormai vicine, e c'è ottimismo, anche se per concludere l'affare serviranno altri incontri

Juve-Higuain passi avanti, ma bisognerà continuare a trattare. I vertici dei due club si sono incontrati a pranzo, a Madrid, poco prima del match benefico tra vecchie glorie al Santiago Barnabeu. Presenti, per la Juve, il presidente Andrea Agnelli e l'ad Beppe Marotta; per le merengues, il presidente Florentino Perez, il dg Josè Angel Sanchez e il mediatore Ernesto Bronzetti. Tra i discorsi affrontati quello di eventuali collaborazioni commerciali e iniziative benefiche. Ma il piatto forte, manco a dirlo, era la questione Higuain. 


Le parti sembrano ormai vicine, e c'è ottimismo, anche se per concludere l'affare serviranno altri incontri. Perchè tra le due società c'è ancora distanza. Quello di oggi, insomma, è stato il primo contatto diretto tra i due club. La Juve ha chiesto l'attaccante argentino, gli spagnoli hanno provato a mettere sul piatto le richieste Pogba e Vidal, assolutamente incedibili per la Vecchia Signora.

Le merengues, inoltre, devono scegliere il nuovo allenatore (in pole resta sempre l'italiano Ancelotti) prima di affrontare questioni di mercato. "Al momento Higuain non è in vendita - ha sintetizzato Marotta - perchè il Real vuole aspettare la nomina del nuovo tecnico. Ci risentiremo quando accadrà". E in questo caso non sarà più soltanto per beneficenza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento