rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juventus: Goetze torna di moda a Vinovo

Marotta e Paratici a caccia di un fantasista che piaccia ad Allegri e scaldi i cuori del pubblico bianconero

In vista dell'esordio in campionato di domenica prossima contro l'Udinese di Totò Di Natale, la Juventus cerca di confermarsi nel ruolo di ‘squadra da battere’ in Italia e in Europa. Ci sono gli ultimi significativi ritocchi da fare sul mercato mentre Buffon e compagni proseguono la preparazione a Vinovo.

La priorità per l'allenatore Massimiliano Allegri è un trequartista in grado di alternarsi a Pereyra sfornando assist a raffica per la nuova coppia di attaccanti Mandzukic-Dybala. Il croato e l'argentino hanno esordito col botto, protagonisti con un gol a testa nella conquista della Supercoppa Italiana pochi giorni fa in Cina.

Novità arrivano dalla Germania. Arrabbiato dopo l'ennesima esclusione dall'undici iniziale, Mario Goetze, autore del gol decisivo che consegnò il titolo mondiale alla Germania, vuole andarsene dal Bayern Monaco: la Juve sta alla finestra. Beppe Marotta avrebbe pronta un'offerta di 25 milioni più bonus da presentare, in caso di rottura coi campioni in carica della Bundesliga, alla società bavarese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus: Goetze torna di moda a Vinovo

TorinoToday è in caricamento