rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, Leonardi: "Giovinco con noi fino a giugno poi si vedrà"

"Amauri ci piace come giocatore e come uomo ma non verrà". Così l'Amministratore Delegato del Parma commenta le voci di mercato che avrebbero voluto l'attaccante italo-brasiliano nuovamente in Emilia agli ordini di mister Colomba

Sebastian Giovinco non tornerà alla Juventus, Amauri non andrà al Parma. Almeno non a gennaio. La fonte è certa, Pietro Leonardi ad del Parma: “Giovinco non lo scambio con nessuno, nemmeno con Hernanes. Amauri a gennaio? E’ un grande giocatore e un grande uomo, ritengo però che con noi sia un discorso chiuso. Sono contento degli attaccanti che abbiamo, sono giusti per gli obiettivi che abbiamo. Floccari è forte, dopo la bella partita contro il Napoli si è fatto male e lo stiamo aspettando”. Continua, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, l’Amministratore Delegato del Parma.

Leonardi conclude poi fotografando il momento del Parma: “Colomba è super stimato sia da me che dal Presidente. La continuità è stata buona per tutto il campionato, abbiamo avuto partite difficili. Sono soddisfatto, anche se dobbiamo essere più affamati, non dobbiamo aver paura di nulla e cercare di affrontare tutte le partite con la giusta mentalità. La pressione c’è sempre, aldilà della piazza ed è dettata dalla voglia di migliorare, indipendentemente dal ruolo che si ricopre e dalla competizione in cui si gioca”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Leonardi: "Giovinco con noi fino a giugno poi si vedrà"

TorinoToday è in caricamento