rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, fatta per Giovinco e Giaccherini 

La Juve di Conte prende forma. La Formica Atomica è stata riscattata dal Parma. Discorso simile per Giaccherini prelevato interamente dal Cesena. Si lavora per Verratti

Dopo Isla e Asamoah la Juventus e' molto vicina anche a Sebastian Giovinco. La Juventus ha intenzione di riscattarlo e domani all’ora di pranzo è previsto un appuntamento con il Parma. Le basi per chiudere l'operazione ci sono 12 milioni di euro. Un gradito ritorno a casa per la Formica Atomica. Andrea D'Amico, agente di Giovinco, prima dell'incontro tra Juve e Parma per discutere del giocatore è intervenuto a Radio Manà Manà: "Giovinco piace sia a Conte che a Marotta, rientra nei loro piani. Dopo due anni di continuità ha dimostrato il suo valore. La Lazio? Non c'è mai stato nessun contatto.

A proposito di comproprietà da risolvere. Continua il sogno di Emanuele Giaccherini, che vestirà ancora la maglia della Juventus che ha  infatti raggiunto l’accordo con la società romagnola per riscattare l’altra metà del cartellino di Giaccherini per circa quattro milioni di euro. Oggi è andato in scena anche un incontro tra Sebastiani, presidente del Pescara, e il due Marotta-Paratici per la questione legata a Verratti. Dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto da parte della Juve, ma il giocatore rimarrà un altro anno a Pescara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, fatta per Giovinco e Giaccherini 

TorinoToday è in caricamento