rotate-mobile
Sport

Esclusiva, ag. Fifa Durante: "Juve, Doria non è pronto. E su Baptisao"

Sabatino Durante, agente Fifa conoscitore del calcio sudamericano, ai taccuini di TorinoToday spiega meglio le caratteristiche di Doria

La Juventus segue da vicino Doria. Il difensore brasiliano del Botafogo sembra davvero vicino alla Juve e per saperne di più abbiamo chiesto parere ad un esperto. Sabatino Durante, agente Fifa conoscitore del calcio sudamericano, ai taccuini di TorinoToday spiega meglio le caratteristiche di Doria: "E' un giovane difensore che ha tecnica e velocità. Credo che debba mettere su un po' di peso atletico. Pensare che possa essere un rinforzo vero per la Juventus è una utopia, ma se i dirigenti vogliono immettere nella rosa un difensore di prospettiva potrebbe essere una possibilità concreta. L'ho visto dal vivo l'ultima volta contro il Palmeiras e in quell'occasione Hernan Barcos, il centravanti argentino del Verdao gli ha fatto due gol e lo ha dominato fisicamente. Devo dire però che anche in quell'occasione ha dimostrato le sue qualità di velocità e tecnica". 

Durante ha fatto anche una battuta su di Leo Baptistao, che la Juve sta seguendo: "Baptistao è un 92. Ha già giocato una trentina di partite con il Rayo Vallecano in Spagna. E' un giovane, ha buona tecnica, deve imparare a vedere un po' più la porta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusiva, ag. Fifa Durante: "Juve, Doria non è pronto. E su Baptisao"

TorinoToday è in caricamento