rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juventus, sotto l'albero ci sono Doria e Peluso

La Juventus ha trovato il sostituto di Lucio: è 18enne centrale difensivo di 190 cm Doria del Botafogo. Arriva anche Peluso da Bergamo

La Juventus è scatenata sul mercato. I bianconeri non vicini al colosso brasiliano Doria: 190 centimetri di potenza. Il 18enne del Botafogo è ad un passo da Torino, almeno secondo 'Globoesporte'. Il club brasiliano ha il 40% del cartellino, il resto appartiene per il 20 % al Banco BMG e per il 40 % ad un gruppo di investitori. ''Non c'è ancora nulla di defitinivo - ha detto uno dei procuratori, Jolden Vegette - ma l'operazione dovrebbe essere finalizzata dopo il 6 gennaio''.

Antonio Conte  vuole anche Federico Peluso. L'allenatore della Juventus ha chiesto, alla dirigenza bianconera, il difensore dell'Atalanta per sopperire allo stop di Giorgio Chiellini. Secondo le ultime indiscrezioni però non ci sono solo i bianconeri sul difensore. La trattativa però è avviata e Giuseppe Marotta vorrebbe spendere non più di quattro milioni di euro e la promessa di girare in prestito a giugno l'attaccante Boakye, ora al Sassuolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, sotto l'albero ci sono Doria e Peluso

TorinoToday è in caricamento