rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juventus, Destro: c'è il sì del Siena

Continua l'intrigo di mercato che vede protagonista Mattia Destro, attaccante in comproprietà tra Genoa e Siena, sul quale è asta a tre tra Roma, Juventus e Inter

La Juventus, secondo le ultime indiscrezioni, è in pole position per Mattia Destro. Secondo le ultime indiscrezioni la società di Corso Galileo Ferraris avrebbe trovato l'accordo con il Siena per rilevare la parte del cartellino in mano ai bianconeri. Si parla di un'offerta tra i sei e i sette milioni di euro più la comprorietà di Omar El che il club torinese sta per prendere dal Brescia.

Va ricordato, però, che l'affare non può concretizzarsi senza l'ok del Genoa che continua ad avere contatti frequenti con Roma ed Inter. Anche il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, prima di prendere parte all'assemblea di Lega risponde ai giornalisti sul futuro del giocatore in comproprietà tra la squadra ligure e quella toscana: "Mattia Destro è un giocatore del Siena non nostro. Quando il Siena farà l'accordo con il Genoa vi dirò la destinazione. Per ora non parlo". 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Destro: c'è il sì del Siena

TorinoToday è in caricamento