rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Sport

Calciomercato Juventus, rimane Del Neri?

Il tecnico bianconero può restare anche perché non ci sono alternative all'altezza. Si lavora intanto per portare a Torino Pirlo e il sogno Tevez

Si avvicina la conferma di Gigi Del Neri sulla panchina della Juventus. Non solo i risultati positivi dell'ultimo periodo a far risalire le quotazioni del tecnico di Aquileia. Secondo le ultime indiscrezioni, l'ex allenatore di Atalanta e Sampdoria sarebbe aiutato anche dalla mancanza di alternative. I sondaggi di Marotta con i vari Spalletti e Mancini, non avrebbero portato i risultati sperati, perché entrambi continuano ad avanzare importanti pretese econoniche. Mazzarri dovrebbe rimanere a Napoli, mentre Gasperini è stato accostato a Roma, sia come alternativa a Montella che come alternativa a Reja come riporta anche 'Calciomercato.it'. La 'lotta', quindi, dovrebbe essere a due tra Del Neri e Antonio Conte, come avevamo già preannunciato.


Nel frattempo si intensificano le voci su un possibile trasferimento di Pirlo dal Milan alla Juve. La 'Vecchia Signora' ci sta lavorando. Secondo quanto riporta 'Tuttosport', invece, c'è stato pià di un contatto tra la Juve e Carlos Tevez. Marotta e Paratici, dovrebbero aver incontrato Kia Joorabchian, rappresentante del giocatore del Manchester City. Per l'arrivo dell'argentino a Torino non è solo una questione monetaria (ci vogliono 30 milioni di euro) ma anche di obiettivi: il primo è l'approdo in Champions.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, rimane Del Neri?

TorinoToday è in caricamento