rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, Conte sceglie Caceres. Si chiude presto?

Domani gli agenti di Caceres e Guarin tratteranno a domicilio con Siviglia e Porto, presentando le offerte della Juve. Attenzione però tutto può ancora succedere perché sono calde anche altre piste per il mercato bianconero

Antonio Conte ha già espresso la sua preferenza: lui vorrebbe Martin Caceres. Il difensore uruguaiano che può fare sia il centrale di difesa che l’esterno destro. Secondo diverse indiscrezioni il procurator del giocatore Daniel Fonseca e l'intermediario, l'avvocato Giuseppe Bozzo, proveranno a chiudere per circa 9 milioni di euro: 2 di prestito subito e 7 di riscatto a giugno, mente il Siviglia ne chiede almeno 10.

Atalanta Juventus 22 gennaio 2011 | Infophoto

Non c'è però solo la pista Caceres perché in Portogallo, invece, Ferreyra incontrerà la dirigenza del Porto per Fredy Guarìn la proposta è di 2 milioni di prestito più 9 per il riscatto. Come centrocampista, Conte però vorrebbe Valon Behrami o Raja Nainggolan, entrambi difficilissimi da prendere. Le alternative? Marco Parolo, Angelo Palombo e David Pizarro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Conte sceglie Caceres. Si chiude presto?

TorinoToday è in caricamento