rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Caceres fa il direttore sportivo: "Juve prendi Cavani"

"Vorrei Cavani alla Juve. Van Persie è più forte di Jovetic". Così il difensore uruguiano sui possibili acquisti della Vecchia Signora

"Nella Juventus vorrei Cavani, ma non dipende da me". Così Martin Caceres ha risposto ai giornalisti che, in conferenza stampa, gli hanno chiesto quale sarebbe il giocatore che manca ai bianconeri e che il difensore uruguayano vorrebbe per la sua squadra. Edinson Cavani, classe '87 e uruguayano come Caceres, è attualmente in forza al Napoli. 

Van Persie o Jovetic? "Tra i due giocatori non è che ne preferisca uno in particolare, ma Van Persie è più forte di Jovetic". Così ha risposto Martin Caceres a chi gli chiedeva quale dei due papabili top player attesi in casa bianconera preferisse. Tra il suo attuale allenatore e il Guardiola del Barcellona vincente degli ultimi anni dice di "vedere la stessa ambizione", nonostante la diversità del gioco espresso.

Caceres dice di preferire stare centralmente in difesa anche se "posso giocare ovunque, l'importante è giocare". E l'arrivo di Lucio, potenziale concorrente in difesa, non lo spaventa: "Lui ha vinto tutto all'Inter, speriamo si possa fare lo stesso qui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caceres fa il direttore sportivo: "Juve prendi Cavani"

TorinoToday è in caricamento