rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juventus: il punto su Borriello, Bruno Alves e Caceres

Secondo la stampa lusitana i bianconeri ritornano sul difensore dello Zenit che piace anche allo Sporting Lisbona. Giuseppe Marotta parla di Martin Caceres e Marco Borriello. Come si rinforzerà la Juve a gennaio?

La Juventus vuole puntare in alto, cerca rinforzi e si sta guardando intorno. Nel mercato di gennaio, prima di tutto, si cercherà di vendere Amauri, Vincenzo Iaquinta, Milos Krasic, Marco Motta, Fabio Grosso e Luca Toni. Se Giuseppe Marotta riuscisse nel miracolo di cederli tutti allora Antonio Conte potrebbe fare le giuste richieste.
 
BRUNO ALVES - Secondo i media lusitani, la squadra bianconera sarebbe tornata su Bruno Alves. Sul portoghese c'è anche lo Sporting Lisbona che sembra fortemente intenzionato a prendere il difensore, e avrebbe già avviato i contatto con Jorge Mendes, il suo procuratore. Alves, 30 anni, però preferirebbe Torino e si è già detto disposto a ridursi l'ingaggio.

MARTIN CACERES - Giuseppe Marotta ha confermato l'interesse per il difensore del Siviglia: "E' un giocatore importante che sicuramente sta facendo molto bene. Non abbiamo parlato col Siviglia, attendiamo sviluppi. Anche nella società dobbiamo nuovamente confrontarci per decidere bene sul da farsi. All'epoca non riscattammo Caceres perché costava dodici milioni e aveva anche dei problemi fisici".

MARCO BORRIELLO - Il dg bianconero svia infine l'ipotesi Borriello: "Siamo attenti a questo mercato che, a dir la verità, non è ricco di risorse.  Siamo attenti a cosa c'è attorno a noi, ma al momento di concreto non c'è nulla. Il grandissimo sforzo che bisogna fare è cercare di vincere tenendo i conti apposto. Non faremo follie, ma c'è la possibilità che sfrutteremo de

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus: il punto su Borriello, Bruno Alves e Caceres

TorinoToday è in caricamento