rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juve, Bronzetti: "Pogba al Psg". Pressing su Cuadrado

La valutazione imposta fin qui dalla famiglia Pozzo si aggira sui 15 milioni di euro. In uscita, invece, spicca il nome di Quagliarella, destinato all'estero

La Juventus comincia a muoversi per giugno. La società bianconera ha intavolato una trattativa con l'Udinese per la seconda metà di Cuadrado, al momento in comproprietà fra il club friulano e la Fiorentina. Una vera e propria offensiva cui la Viola non potrà restare indifferente. La valutazione si aggira sui 15 milioni di euro. 

Nel frattempo Ernesto Bronzetti lancia la bomba nel corso dello speciale 'Calciomercato' in onda su Premium Calcio: "Il prossimo acquisto del Psg sappiamo chi è: Pogba. Secondo me la Juve non si tira indietro di fronte a un'offerta di 50-60 milioni e farebbe anche bene. Se il Psg non ci è vicino, quasi. L'adeguamento del contratto sarà propedeutico a una cessione. Non è un'operazione fatta ma la vedo al capolinea. Verratti? Non rientrerà nell'operazione. L'ha detto anche Agnelli che Pogba non può essere trattenuto. Non scopriamo nulla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juve, Bronzetti: "Pogba al Psg". Pressing su Cuadrado

TorinoToday è in caricamento