Mercoledì, 16 Giugno 2021
Sport

Juve e Mascherano più lontani, il Barcellona non lo lascia partire

Si complica il trasferimento dell'argentino sotto la Mole, il Barcellona non sembra più disposto a lasciarlo andare

Javier Alejandro Mascherano, 31enne giocatore polivalente del Barcellona, potrebbe non approdare più alla Juventus. Il trasferimento dell’ex Liverpool si è complicato notevolmente nelle ultime ore.

L'argentino ha fatto sapere che l’intenzione del suo attuale club è quella di non cederlo “e io non forzerò la mano perché sono molto legato al Barcellona” ha precisato il giocatore dal ritiro della nazionale a 'Olè'.

Prima i contatti avviati con la Juve, poi un abbozzo di trattativa prima dell'interruzione ufficiale. La Juventus l'ha cercato in modo ufficiale, ma il Barcellona - tramite il ds Roberto Fernandez - ha fatto sapere che "Mascherano è un calciatore fondamentale e non si muove dal Camp Nou".

"Non farò nulla che possa rovinare il mio rapporto col Barcellona che è sempre stato buono. Il giorno in cui andrò via, non voglio farlo con l'amaro in bocca" ha ribadito il 31enne. E la Juve, ora, che farà? La trattativa con Dani Alves, altro giocatore blaugrana, è in dirittura d’arrivo ma la Signora ha bisogno di un centrocampista di qualità. Le alternative: Pjanic della Roma o Kovavic del Real Madrid.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve e Mascherano più lontani, il Barcellona non lo lascia partire

TorinoToday è in caricamento