rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, Vidal ha scelto il 23. Melo al Galatasaray

Il cileno ha sostenuto le visite mediche presso la clinica Fornaca di Sessant, a pochi passi dalla sede bianconera di corso Galileo Ferraris. Felipe Melo in prestito al Galatasaray

Primo giorno da bianconero per Arturo Vidal, il jolly di centrocampo prelevato dal Bayer Leverkusen. Il cileno ha sostenuto le visite mediche presso la clinica Fornaca di Sessant, a pochi passi dalla sede bianconera di corso Galileo Ferraris. Vidal ha già scelto il suo numero di maglia, avrà il 23. Dopo la firma sul contratto il giocatore potrà godere di qualche giorno di vacanza dopo le fatiche della Bundesliga e della Copa America, per poi unirsi al gruppo intorno ai primi giorni di agosto. Pirlo-Vidal, il centrocampo della Juve per l'anno prossimo è fatto.

E' stato inoltre raggiunto l'accordo fra la Juventus e i turchi del Galatasaray per la cessione temporanea di Felipe Melo per 1,5 milioni di euro. Il contratto prevede il pagamento della somma in tre rate nell'esercizio 2011/12 e la facoltà per il Galatasaray di esercitare, entro il 31 maggio 2012, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dell'ex nazionale brasiliano per 13 milioni di euro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Vidal ha scelto il 23. Melo al Galatasaray

TorinoToday è in caricamento