rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus: Amauri va, Caceres arriva

L'ex bianconero: "Sono felice nel Siviglia ma non potrei mai dire no alla squadra che mi ha fatto tornare ad essere un giocatore". Amauri: "A gennaio andrò via da Torino". L'italobrasiliano ha già trovato una squadra

Porte girevoli in casa Juventus. Amauri saluta e Caceres spera di tornare. "Tornerei volentieri alla Juve", ha dichiarato Martin Caceres che ha già vestito la maglia bianconera nel 2009 lasciando un bel ricordo tra i tifosi bianconeri. "Avrei voluto avere più opportunità, ho accettato quanto è successo ma mi piacerebbe tornare alla Juve però ora sono felice nel Siviglia anche se non potrei mai dire no alla squadra che mi ha fatto tornare ad essere un giocatore". Conclude Caceres. La Juve cerca un difensore e magari il passato potrebbe tornare utile per il futuro.

Chi invece non vede l'ora di lasciare la Juventus è Amauri. Dopo aver rifiutato tutte le destinazioni nel mercato estivo, l'attaccante si sfoga a Sky Sport: "Spero che finisca subito questo periodo. Mancano 40-45 giorni al mio addio. A gennaio andrò via dalla Juve, per forza". Dove ancora non è noto ma come rivela Ernesto Bronzetti, uno dei procuratori del giocato che dichiara: "Sappiamo già in che squadra giocherà Amauri. È tutto fatto, manca solamente l’accordo economico". Bronzetti non ha però voluto specificare la squadra in questione: "Non voglio aggiungere altro. Se è in Italia o all’estero? Preferisco al momento non dare altre informazioni". Rivela Bronzetti a TuttoJuve.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus: Amauri va, Caceres arriva

TorinoToday è in caricamento