rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra arriva il doppio colpo

Secondo il Daily Mail, la società bianconera è pronta ad offrire 2 milioni di sterline per il cartellino di Alex e 15 milioni di sterline per quello di David Luiz che però potrebbe arrivare da giugno prossimo

La Juventus, nonostante la prima posizione in classifica, vuole migliorarsi, punta in alto e Giuseppe Marotta sta lavorando per accontentare le richieste di Antonio Conte. Secondo il quotidiano inglese 'Daily Mail', la società bianconera è pronta ad offrire subito 2 milioni di sterline (2,3 milioni di euro) per il cartellino di Alex e a giugno 15 milioni di sterline (17,5 milioni di euro) per quello di David Luiz.

Andre Villas-Boas, manager del Chelsea, ha dichiarato che Alex non rientra nel progetto tecnico e può partire già in questa finestra di mercato. Diversa la situazione di David Luiz, acquistato a gennaio 2010 dal Benfica. Il centrale non offrirebbe garanzie sufficienti e potrebbe essere messo sul mercato e l'eventuale cessione di David Luiz consentirebbe al Chelsea di andare all'assalto a Moutinho del Porto valutato 35 milioni di sterline (40 milioni di euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra arriva il doppio colpo

TorinoToday è in caricamento