rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, Marotta senti Dzeko: "Voglio la Serie A"

La squadra bianconera che ha ufficializzato la cessione di Krasic al Fenerbahce per 7 milioni strizza l'occhio al bosniaco. In questa settimana arriverà anche un difensore

La Juventus, con un orecchio alla vicenda al calcioscommesse e un occhio alla Supercoppa dell'undici agosto contro il Napoli, continua a muoversi sul mercato. Edin Dzeko, attaccante Bosniaco del Manchester City, obiettivo della Juve, potrebbe non essere più così lontano. In un intervista televisiva infatti la punta si è mostrato felice davanti ad un possibile trasferimento in Serie A.

Ecco quanto ha detto Dzeko, che non perde l'occasione anche per una stoccatina al Milan: "Per il momento sono un giocatore del Manchester City, ma la certezza che resterò qua arriverà soltanto a fine mese, quando chiuderà il mercato. Seguo il campionato italiano, mi piacerebbe un giorno giocarci. Sò che il Milan ha perso i due suoi migliori giocatori".
 
Già per la prossima settimana potrebbe, invece, arrivare un nuovo difensore alla Juventus: mancino, polivalente, giovane e che piaccia a Conte. È il ritratto di Bocchetti. Il Rubin chiede 6-7 milioni, richiesta che potrebbe essere smussata dal fatto che ai russi piace Ziegler. Bocchetti si giocherà il ballottaggio con Peluso dell'Atalanta: la richiesta è sui 5 milioni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Marotta senti Dzeko: "Voglio la Serie A"

TorinoToday è in caricamento