rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juventus, agente Krasic: "Il Manchester lo segue da due anni"

Uno dei rappresentanti dell'esterno offensivo serbo, rivela l'interesse dello United sul suo assistito. La società bianconera studia il mercato in entrata e sonda il terreno per De Silvestri

Tra la Juventus e Milos Krasic il rapporto non è più come quello di una volta, quando il biondo serbo nell'estate del 2010 fece breccia nel cuore dei tifosi bianconeri. Antonio Conte sta provando a catechizzare il giocatore che non sembra però digerire il modulo dell'allenatore salentino. Dejan Joksimovic, uno dei rappresentati dell'ex Cska Mosca rivela un aneddoto di mercato: "Il Manchester United è interessato a Krasic ormai da due anni, il giocatore piace, ma non c'è una vera e propria trattativa. Ogni giorno si dice che Krasic andrà via dalla Juve, ma ad oggi non abbiamo segnali in questo senso".

Sul giocatore, oltre lo United, ci sono anche Manchester City, Roma e Arsenal che seguono da vicino una situazione che potrebbe cambiare da un momento all'altro. La Juventus, però, non sta a guardare e sonda anche il mercato in entrata. Conte ha chiesto un vice Lichtsteiner, considerato anche che a gennaio Marco Motta, sempre più ai margini dei piani bianconeri, partirà quasi sicuramente. Giuseppe Marotta sta già vagliando diverse ipotesi per la corsia di destra e l'ultima porterebbe il nome di Lorenzo De Silvestri. Il 23enne, terzino destro della Fiorentina, è in rotta con il tecnico dei viola Sinisa Mihajlovic. Sul giocatore c'è anche l'Udinese, per una sfida di mercato a tinte bianconere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, agente Krasic: "Il Manchester lo segue da due anni"

TorinoToday è in caricamento