rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, trattativa lampo: arriva Guilherme Siqueira

Beppe Marotta ha concluso ieri l'accordo con l'Atletico per assicurarsi il 29enne terzino sinistro brasiliano. Ora è chiamato a dare una grossa mano al reparto difensivo dei campioni d'Italia

Dopo le cessioni eccellenti di Tevez, Pirlo e Vidal e quella ormai imminente di Llorente, la Juventus finalmente conclude un acquisto. Mentre i giocatori agli ordini di Max Allegri stanno preparando al caldo afoso della Cina la sfida di Supecoppa italiana con la Lazio di sabato, il direttore sportivo Beppe Marotta spiazza tutti e rinuncia a proseguire le trattative col Monaco per il costosissimo Kurzawa.

A Madrid il ds bianconero ha infatti concluso ieri con l'Atletico una trattativa-lampo per assicurarsi il 29enne terzino sinistro brasiliano Guilherme Siqueira. L'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni. Siqueira, scoperto dall'Inter che però non lo ha saputo valorizzare, torna in Italia dopo aver ben figurato nel Granada, nel Benfica e con i Colchoneros madrileni.

Ora è chiamato a dare una grossa mano al reparto difensivo dei campioni d'Italia. I cui tifosi sperano si riveli una valida alternativa all'esperto 33enne Patrice Evra.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, trattativa lampo: arriva Guilherme Siqueira

TorinoToday è in caricamento