rotate-mobile
Sport

Ultimi colpi di calciomercato, alla Juventus arriva Hernanes

Per questo trasferimento a titolo definitivo, l'Inter incasserà 11 milioni di euro. Finalmente arrivano rinforzi nella rosa di Massimiliano Allegri

Hernanes è un nuovo giocatore della Juventus. La società bianconera, in tv, tramite il suo ad Beppe Marotta, ha annunciato che il brasiliano vestirà la maglia bianconera. Nessun comunicato stampa, solo le dichiarazioni di Marotta e una nota su Twitter, dove si specifica che Hernanes si trova in questo momento già a Torino per le visite mediche.

L'operazione è stata appena definita: è terminato circa due ore fa infatti l'incontro tra l'agente del calciatore e la dirigenza juventina.

Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, centrocampista dell'Inter e classe 1985, firmerà con la Juventus fino al 2018 a 2,7 milioni di euro a stagione. Per questo trasferimento a titolo definitivo, l'Inter incasserà 11 milioni di euro. 

Con quest'ultima operazione e l'arrivo nel pomeriggio di Mario Lemina direttamente dal Marsiglia, secondo quanto emerge da alcune indiscrezioni e salvo colpi di scena dell'ultimo secondo, il mercato bianconero chiude qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi colpi di calciomercato, alla Juventus arriva Hernanes

TorinoToday è in caricamento