rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, tra la Fiorentina e Berbatov c'è la Juve

Clamoroso inserimento della società bianconera nella trattativa avrebbe portato oggi l'attaccante bulgaro a Firenze. Sul giocatore piomba anche il Fulham

Sembrava tutto fatto e invece c'è la frenata. Dimitar Berbatov era ormai con la sciarpa della Fiorentina al collo ma la Juventus gliel'ha momentaneamente levata. Giuseppe Marotta ha chiamato Emil Dantchev, agente dell'attaccante del Manchester United, rivelando l'interessa bianconero per il suo assistito. L'agente e il giocatore ci stanno pensando e allora l'arrivo a Firenze del giocatore si è fermato a Monaco.

Già perché i due, dalla Bulgaria, erano in volo verso la città dell'Arno su un aereo messo a disposizione dalla Fiorentina ma, una volta ricevuta la chiamata della Juventus, hanno deciso di pensarci su. Sul giocatore, adesso, c'è anche il Fulham. La Fiorentina aveva il sì del Manchester (5 milioni di euro) e per l'accordo con il giocatore si parlava di 1,8 milioni di euro per due anni. Il giocatore è adesso però diretto a Torino, Juventus a un passo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, tra la Fiorentina e Berbatov c'è la Juve

TorinoToday è in caricamento