rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Del Piero, London calling: Arsenal su Alex

Fioccano da tutta Europa le offerte per l'ormai ex numero 10 bianconero che giocherà la sua ultima partita con la maglia della Juventus domenica prossima. Arsenal, Tottenham e Qpr lo corteggiano da vicino

Alessandro Del Piero, dopo 20 anni in bianconero, cambierà maglia. L'ormai ex nuemero 10 della Juventus da quando ha detto addio alla 'Vecchia Signora' sta ricevendo offerte da tutto il mondo. La Mls, il campionato made in Usa, lo corteggia da tempo ma lui tentenna, sa che può dare di più. Il Montreal, squadra dov'è andato anche Di Vaio, non convince Alex così come piacciono poco i New York Red Bull dove andrà Nesta e i Los Angeles Galaxy dove già c'è Beckham.

 

Il miglior Del Piero alla Juve?

 
Insomma Alex vuole restare in Europa e, possibilmente, giocare in Champions League. Ecco allora che prende corpo l'ipotesi Arsenal, squadra di Londra piena di giovani, che potrebbe contare su Del Piero proprio per aumentare il livello qualitativo e dire la sua nella competizione più importante a livello europeo. Non solo i 'Gunners' però corteggiano il 'Pinturicchio' ma anche il Tottenham e anche il meno quotato Qpr di Dijbril Cissè (ex Lazio) fresco di salvezza nella Premier League. Insomma Del Piero potrebbe davvero diventare un baronetto.
 
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Del Piero, London calling: Arsenal su Alex

TorinoToday è in caricamento