rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Oggi c'è Verona-Juventus: dove seguire la partita in diretta streaming e tv

Le probabili formazioni del match

Oggi alle ore 18 presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona si gioca Hellas Verona-Juventus, partita valida per l'11ª giornata di Serie A 2021-22.

Dopo il pareggio con l'Inter e la brutta sconfitta casalinga col Sassuolo, i bianconeri devono provare a vincere per non perdere ulteriore contatto dalle posizioni alte della classifica.

Di seguito le informazioni per seguire il match di campionato in diretta.

Verona-Juventus, dove vederla

La sfida tra scaligeri e bianconeri non fa parte delle 3 partite che saranno disponibili anche su Sky. Di conseguenza, Verona-Juventus si potrà seguire in diretta streaming solo tramite l'app di DAZN, per smart tv, cellulari, tablet e computer.

VERONA-JUVE:

SEGUI IL LIVE QUI

Verona-Juventus, probabili formazioni

Allegri deve rinunciare a Chiesa, che deve recuperare dall'affaticamento muscolare accusato contro il Sassuolo. Non convocati neanche Kean, De Sciglio e Ramsey. In difesa titolare Chiellini, forse in coppia con Rugani per far riposare Bonucci e deLigt.

Nel Verona allenato dall'ex bianconero Tudor assenti Ilic e anche l'esterno in prestito dalla Juve Frabotta. 

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore Igor Tudor. Squalificati: nessuno. Infortunati: Casale, Frabotta, Ilic.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Infortunati: De Sciglio, Kean, Chiesa, Ramsey.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi c'è Verona-Juventus: dove seguire la partita in diretta streaming e tv

TorinoToday è in caricamento