rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Verona-Juventus: Allegri cerca la "quinta" per arrivare al quarto posto. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni della sfida del Bentegodi

Penultimo appuntamento pre Mondiale per la Juventus, che questa sera, giovedì 10 novembre 2022, alle 18.30, affronterà in trasferta il Verona di Bocchetti, ultima forza del torneo con soli cinque punti. 

La gara è valida come 14esima giornata del campionato di Serie A.

Verona-Juventus, dove vedere la partita

Il match tra scaligeri e bianconeri si potrà vedere su Dazn, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (251 satellite) e Sky Sport 4K. In streaming su Dazn, Sky Go e Now.

VERONA-JUVENTUS

SEGUI IL LIVE!

Allegri: "Giocherà Perin. Out Chiesa, Vlahovic e McKennie"

Mini rivoluzione per la Juventus di Allegri in vista del match con il Verona. "Contro l’Inter abbiamo passato una serata di soddisfazione e gioia, però già dal giorno dopo abbiamo chiuso il capitolo. Domani giochiamo a Verona contro una squadra che nelle ultime cinque partite ha battuto tre volte la Juventus, una formazione che nelle gare recenti ha perso immeritatamente. Creano molto soprattutto in casa, hanno ottimi calcianti sulle palle inattive, non sarà assolutamente una partita semplice. Non merita la classifica che ha".

In porta ci sarà Perin: "Quelli recuperati sicuri, ma non è detto che giocano, sono Paredes e Kean. Di Maria è probabile che abbia mezzora nelle gambe. Out Vlahovic, McKennie e Chiesa. Dusan soffre di una infiammazione pubalgica, ieri ha corso e stava meglio. Chiesa è rientrato e ha fatto bene, ma fino a quando il ginocchio non trova il suo adattamento è normale che ci siano dei momenti in cui ha ancora un po’ di fastidio. Fagioli? Sta facendo bene, ma lasciamolo sereno. Milik? Si è messo a disposizione, è in ottima condizione, è di grande affidabilità e sono molto contento di quello che sta facendo.

Verona-Juventus, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Kallon, Henry. All. Bocchetti.

A disposizione: Chiesa, Perilli, Berardi, Cabral, Hien, Terracciano, Hongla, Sulemana, Praszelik, Djuric, Lasagna.

Squalificati: Magnani. Infortunati: Coppola, Ilic, Hrustic, Cortinovis, Piccoli, Faraoni.

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Danilo, Bonucci; Cuadrado; Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik. All. Allegri.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Gatti, Alex Sandro, Rugani, Soulé, Paredes, Di Maria, Kean.

Squalificati: nessuno. Infortunati: Kaio Jorge, Pogba, Aké, De Sciglio, Iling-Junior, Vlahovic, Chiesa, McKennie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Juventus: Allegri cerca la "quinta" per arrivare al quarto posto. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento