rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Udinese-Torino: i granata cercano una vittoria che manca da un mese e mezzo. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni della Dacia Arena di Udine

All'ora di pranzo di oggi, domenica 23 ottobre 2022, il Torino è di scena a Udine contro la formazione rivelazione del campionato: l'Udinese di mister Sottil.

Alle 12.30, alla Dacia Arena, i granata di Juric cercano di portare a casa i tre punti che mancano da quasi 50 giorni. Ma non sarà per nulla facile, visto che i friulani, soprattutto in casa, si stanno dimostrando imbattibili.

Udinese-Torino: dove vedere la partita

La sfida tra friulani e granata e rossoblù sarà visibile su Dazn, ​Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming su Dazn, Sky Go e Now.

UDINESE-TORINO LIVE

SEGUILA QUI!

Juric: "Sanabria è recuperato. Ma gioca Pellegri".

In conferenza stampa, mister Juric ha spiegato di aver recuperato Tony Sanabria ma come la punta titolare sarà Pellegri. Sull'Udinese ha detto: "Non non siamo una squadra fisica. L'Udinese lo è. Ha accelerazione, individualità e segnano tanto. Noi il derby lo abbiamo perso perchè non abbiamo queste caratteristiche". Ed elogia Sottil: "Siamo grandi amici. È un ragazzo che ha fatto la gavetta e ora finalmente è in serie A. Si merita tante soddisfazioni".

Udinese-Torino: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Delofeu, Success. All. Sottil.

A disposizione: Padelli, Piana, Nuytink, Abankwah, Ebosele, Jajalo, Lovric, Ehizibue, Arslan, Pafundi, Beto, Nestorovski. 

Squalificati: Becao. Indisponibili: Buta, Masina, Becao. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic, Pellegri. All. Juric. 

A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Buongiorno, Zima, Adopo, Lazaro, Singo, Ilkhan, Seck, Ricci, Karamoh, Sanabria, Miranchuk.

Squalficati: nessuno. Indisponibili: nessuno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Torino: i granata cercano una vittoria che manca da un mese e mezzo. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento