Stasera c'è Torino-Verona: Prova di maturità contro l'ex squadra di Juric. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Le probabili formazioni del match in programma all'Olimpico Grande Torino
Nuova sfida casalinga per il Torino, che dopo la vittoria 2-1 di domenica 12 dicembre 2021 contro il Bologna si esibisce per l'ultima volta tra le mura amiche in questo controverso 2021.
La sfida si giocherà alle 18 allo stadio Olimpico Grande Torino per la gara valida come 18esima giornata del campionato di Serie A 2021-22.
Ed è una sfida contro il recente passato di mister Ivan Juric, che proprio a Verona ha fatto vedere tutta la sua bravura e fatto innamorare patron Urbano Cairo.
Nello scorso campionato, la gara si giocò all'Epifania e finì 1-1 grazie all'eurogol di Dimarco e al pari di Bremer.
Torino-Verona, dove vedere la partita
La sfida tra granata e rossoblù non sarà visibile su Sky ma solamente sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc.
TORO-VERONA LIVE
SEGUILA QUI!
Torino-Verona, le probabili formazioni
Sarà una sfida tra due squadre speculari, visto che anche Tudor predilige il 3-4-2-1. Recuperato Bremer, che era uscito a fine primo tempo con i felsinei per un fastidio muscolare, Juric si affida nuovamente a Zima dietro - facendo rifiatare Buongiorno, autore di un prova sottotono in Coppa Italia - in mezzo la consolidata coppia Lukic-Pobega e davanti torna Sanabria e, alle sue spalle, il duo Praet-Pjaca, con Brekalo nuovamente in panchina.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric
A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Linetty, Aina, Buongiorno, Mandragora, Baselli, Rincon, Ansaldi, Brekalo, Zaza, Warming.
Indisponibili: Verdi, Edera, Djidji, Belotti, Kone.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.
?A disposizione: Pandur, Berardi, Cetin, Sutalo, Ruegg, Hongla, Ilic, Bessa, Cancellieri, Lasagna, Ragusa.
Indisponibili: Frabotta, Kalinic, Gunter, Dawidowicz.