rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Udinese: uno "spareggio" con vista Europa. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni dell'Olimpico Grande Torino

Chiusa la parentesi in Coppa Italia, con la sconfitta di Firenze e l'eliminazione dalla competizione, il Torino tenta di conquistare l'Europa attraverso il campionato.

E una tappa importante è quella di oggi pomeriggio, 5 febbraio 2023, quando all'OIimpico Grande Torino scenderanno in campo Torino e Udinese. 

Torino-Udinese: dove vedere la partita

La partita tra granata e bianconeri friulani si potrà vedere esclusivamente su Dazn. In streaming sempre su Dazn. Inoltre è possibile vederla sul canale "Zona Dazn", disponibile al canale 214 per tutti i clienti Sky abbonati a Dazn e che aggiungono al loro abbonamento l'opzione che include la visione di questo canale.

Il sindaco di Venaria premia il concittadino Andrea Sottil, mister dell'Udinese

Ieri sera, sabato 4 febbraio 2023, il sindaco di Venaria, Fabio Giulivi, e l'assessore allo Sport, Luigi Tinozzi, hanno incontrato e premiato il tecnico dell'Udinese, Andrea Sottil. Il mister, infatti, è nato e cresciuto a Venaria. A lui una targa ricordo "a nome di tutta la Città per complimentarci dei risultati che sta ottenendo con la sua squadra nel massimo campionato di calcio. Andrea è il primo allenatore venariese nella storia della Serie A. Continua così Mister, tutta Venaria è con te", spiegano e commentano gli amministratori venariesi.

Venaria premiazione mister Udinese Andrea Sottil assessore Luigi Tinozzi sindaco Fabio Giulivi

TORINO-UDINESE LIVE

SEGUILA QUI!

Torino-Udinese, le probabili formazioni: 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk, Sanabria. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Fiorenza, Djidji, Bayeye, Garbett, Adopo, Karamoh, Seck, Gineitis, Gravillon, Vieira, Aina, Dembele.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pellegri, Lazaro, Zima, Radonjic, Ilic.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All. Sottil.

A disposizione: Padelli, Piana, Ebosse, Masina, Lovric, Buta, Ebosele, Abankwah, Nestorovski, Thauvin.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pereyra, Deulofeu. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Udinese: uno "spareggio" con vista Europa. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento