rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Oggi Torino-Roma: applausi o fischi per Belotti? Milinkovic Savic rinnova fino al 2026

Le probabili formazioni della sfida dell'Olimpico Grande Torino

Quella di oggi pomeriggio, alle 18.30, allo stadio Olimpico Grande Torino, non sarà una partita come tutte le altre per i tifosi del Toro.

Perché quasi certamente, e persino nell'undici titolare, nella Roma giocherà il bomber che per sette lunghi anni ha fatto gioire la Maratona con le sue reti e con la sua esultanza. Ma che se ne è andato via senza salutare, senza dare una spiegazione.

Di chi parliamo? Ovviamente del "Gallo", Andrea Belotti. 

Fra poche ore si saprà se l'ex capitano verrà plaudito o fischiato o entrambe le cose. Perchè c'è una ferita ancora aperta. E il suo silenzio non ha di certo aiutato a lenirla. 

Juric: "Dobbiamo ripetere Sassuolo. Belotti? Si è lasciato male..."

Per Ivan Juric, il Toro che affronterà la Roma dovrà essere "identico a quello che ha pareggiato a Reggio Emilia contro il Sassuolo. E forse anche qualcosa in più. Abbiamo concesso poco e creato tanto. Oggi dovremo concedere ancora meno e segnare qualche gol in più".

Sul fronte infortuni, Ilic è ancora ai box mentre Karamoh sarà della sfida ma partirà dalla panchina, così come Pellegri.

Inevitabile un pensiero su Belotti: "Si è lasciato male con il Toro, perché era un idolo per i tifosi. Con me è stato eccellente. Si è comportato sempre da vero capitano. Se mi manca? Ero convinto fosse un top player. E a volte lo dimostrava. Ma non aveva costanza". 

Vanja al Toro fino al 2026

Prosegue l'avventura in maglia granata per Vanja Milinkovic Savic. Il portierone granata, infatti, ha firmato il rinnovo fino al 2026.

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Vanja Milinkovic Savic fino al 30 giugno 2026, con opzione di un anno per la stagione successiva".

L'estremo difensore, titolare anche della nazionale della Serbia, è titolare nel Torino dall'anno scorso. 

Torino-Roma: dove vedere la partita

La partita di questo pomeriggio si potrà vedere su Dazn. In streaming su Dazn. Inoltre è possibile vederla sul canale "Zona Dazn", disponibile al canale 214 per tutti i clienti Sky abbonati a Dazn e che aggiungono al loro abbonamento Dazn l'opzione che include la visione di questo canale.

TORINO-ROMA LIVE

SEGUILA QUI!

Torino-Roma, le probabili formazioni: 

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo; Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic, Sanabria. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Djidji, Vojvoda, Lazaro, Adopo, Karamoh, Gineitis, Seck, Pellegri, Karamoh, Miranchuk.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zima, Vieira, Ilic, Aina.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Zalewski, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Llorente, Cristante, Celik, Bove, Camara, Abraham, El Shaarawy, Solbakken, Tahirovic.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi Torino-Roma: applausi o fischi per Belotti? Milinkovic Savic rinnova fino al 2026

TorinoToday è in caricamento