rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Coppa Italia, questa sera Torino-Palermo: i granata iniziano la stagione. Dove vedere la partita in diretta tv

Le probabili formazioni del match in programma all'Olimpico Grande Torino

Questa sera, sabato 6 agosto 2022, il Torino inizia la nuova stagione calcistica con la gara di Coppa Italia contro il Palermo.

La gara, valida per i trentaduesimi di finale, verrà disputata allo stadio Olimpico Grande Torino, con calcio d'inizio fissato all'insolito orario delle 21.15.

Un Toro che inizia la stagione fortemente rimaneggiato, con tante assenze ma con gli acquisti, dopo i prestiti, di Ricci, Berisha e Pellegri e, ancora, delle "vere novità": Brian Bayeye, Valentino Lazaro, Nemanja Radonijc, Daouda Weidmann e Emirhan İlkhan.

Torino-Palermo, dove vedere la partita

La sfida tra granata e rosanero sarà visibile esclusivamente su Italia 1 (Mediaset ha acquistato i diritti in esclusiva di tutta la manifestazione), ma sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it. 

Torino-Palermo, le probabili formazioni

Juric deve fare i conti con le assenze. Tanti gli infortuni durante la preparazione estiva: Izzo è ancora ai box per un affaticamento all'adduttore; Zima è fuori un mese per un problema alla spalla; Vojvoda sarà ancora fuori qualche settimana per un problema muscolare.

In porta dovrebbe giocare Berisha, anche se non è escluso l'impiego di Milinkovic Savic. In difesa tornano Djidji e Buongiorno. Prima ufficiale da capitano dei granata per Sasha Lukic. Debutto dal primo minuto per Radonijc. 

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck, Radonjic, Sanabria. Allenatore: Juric.

Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Silipo, Fella, Elia; Brunori. Allenatore: Di Benedetto.

Torino-Palermo: in caso di parità, supplementari e calci di rigore

Come da anni a questa parte, la Coppa Italia è basata su gare "secche", tranne le semifinali, che sono disputate con la doppia gara, andata e ritorno. 

Questa sera, in caso di parità al 90', due supplementari da 15 minuti l'uno. In caso di ulteriore parità, i calci di rigore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, questa sera Torino-Palermo: i granata iniziano la stagione. Dove vedere la partita in diretta tv

TorinoToday è in caricamento