rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Questo pomeriggio Torino-Lazio: Lukic torna ma il capitano rimarrà Rodriguez. Dove vedere la partita

Le probabili formazioni dell'Olimpico Grande Torino

Archiviata la convincente vittoria di Monza, nella prima giornata di serie A, il Torino, questa sera, alle 18.30, debutta in campionato allo stadio Olimpico Grande Torino affrontando la Lazio per la seconda gara stagionale.

Torino-Lazio: dove vedere la partita

La partita di questa sera si potrà vedere su Dazn (problemi di visione a parte), Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). In streaming su Dazn, Sky Go e NOW

TORINO-LAZIO LIVE

SEGUILA QUI!

Juric: "Lukic ha chiarito e giocherà, ma non sarà il capitano"

In conferenza stampa, mister Juric ha fatto chiarezza sul mercato e anche sullo spinoso caso di Sasha Lukic, dopo quanto successo una settimana fa. 

"Lukic si è scusato, sarà della partita ma, per ora, non sarà il capitano", tiene subito a precisare Juric che spiega anche come il neo arrivato Peer Schuurs "sarà a disposizione ma non sarà titolare. Deve essere inserito gradualmente".

Reintegrato anche Seck, dopo che le voci di mercato lo avevano destabilizzato: sarà lui, per ora, a sostituire l'infortunato Miranchuk.

Tornando alla formazione, Juric conferma Milinkovic Savic fra i pali e, dietro, il duo Djidji-Buongiorno, con quest'ultimo che rientra dalla squalifica. Panchina per Perr Schuurs, che ha deciso di prendere la "3" come maglia, quella che fu di Bremer. 

Il capitano domani sera sarà ancora Rodriguez. 

Torino-Lazio, le probabili formazioni: 

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Aina; Vlasic, Radonjic, Sanabria. All. Juric.

A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Adopo, Lazaro, Ilkhan, Vojvoda, Schuurs, Segre, Pellegri, Linetty, Seck.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zaza, Edera, Verdi, Izzo, Zima, Miranchuk.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

A disposizione: Adamonis, Gila, Radu, Casale, Kamenovic, Luis Alberto, Pedro, Hysaj, Vecino, Marcos Antonio, Romero, Moro, Cancellieri.

Squalificati: Maximiano. Indisponibili: Acerbi, Akpa Akpro, Kiyine, Durmisi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questo pomeriggio Torino-Lazio: Lukic torna ma il capitano rimarrà Rodriguez. Dove vedere la partita

TorinoToday è in caricamento