rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Oggi c'è Torino-Juventus: dove vedere il derby in diretta

Le probabili formazioni scelte da Juric e Allegri

Oggi alle ore 18 allo Stadio Olimpico Grande Torino si gioca il 203esimo derby della Mole (amichevoli escluse) tra Torino e Juventus: il bilancio sinora è di 89 vittorie della Juve (l'ultima a dicembre 2020), 57 pareggi (l'ultimo ad aprile) e 56 vittorie del Toro (l'ultima nel 2015).

Il derby Torino-Juventus arriva alla 7ª giornata del calendario di Serie A 2021-22, con entrambe le squadre che hanno 8 punti in classifica. Di seguito tutte le informazioni per seguire la stracittadina.

Torino-Juventus dove vederla

Toro-Juve non fa parte delle tre partite di questa giornata che si potranno vedere in tv su Sky, pertanto il derby sarà disponibile in diretta streaming su Dazn, tramite app per smart tv e per tablet, smartphone e computer.

Situazione Toro: ancora out Belotti

In conferenza stampa Juric ha parlato delle condizioni di alcuni suoi giocatori. In particolare, ha spiegato che Belotti e Zaza devono ancora recuperare dai rispettivi infortuni. Al posto dello squalificato Djidji giocherà titolare Zima, mentre il tecnico granata non ha sciolto i dubbi su chi partira dal 1' a centrocampo. 

Situazione Juve: si vedrà la squadra di Champions?

Anche Allegri deve rinunciare a due attaccanti infortunati, ovvero Dybala e Morata, che dovrebbero tornare in squadra dopo la sosta nazionali. Possibile quindi che si riveda una formazione titolare simile a quella che ha battuto il Chelsea, con Bernardeschi e Chiesa in attacco.

Toro-Juve, le probabili formazioni del derby

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Pobega, Brekalo; Sanabria. Allenatore Ivan Juric. Infortunati: Belotti, Edera, Pjaca, Praet, Zaza. Squalificato: Djidji.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Arthur, Dybala, Kaio Jorge, Morata, Ramsey. Squalificato: nessuno.

DIRETTA LIVE DI TORO-JUVE:

SEGUI IL DERBY QUI

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi c'è Torino-Juventus: dove vedere il derby in diretta

TorinoToday è in caricamento