rotate-mobile
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Oggi c'è Torino-Fiorentina: i granata tornano in campo dopo il covid. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni

Il Torino inizia il suo 2022 calcistico facendo i conti con il covid, le scelte della Lega Serie A, con le defezioni in formazione e pochissimi allenamenti effettuati per via del focolaio che ha colpito la squadra allenata da Ivan Juric. 

Avversario di giornata la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che nel girone di andata, sempre alla seconda - da quest'anno c'è il calendario asimmetrico, ovvero dove andata e ritorno non coincidono, salvo rari casi, come quello odierno - si impose 2-1. Con i granata in rete solo nel finale con Verdi. 

La sfida si giocherà alle 17 allo stadio Olimpico Grande Torino per la gara valida come 21esima giornata del campionato di Serie A 2021-22.

Nello scorso campionato, la gara finì 1-1 grazie ai gol di Ribery e al pareggio, negli ultimi minuti, di capitan Belotti.

Torino-Fiorentina, dove vedere la partita

La sfida tra granata e rossoblù non sarà visibile su Sky ma solamente sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc.

TORO-FIORENTINA LIVE

SEGUILA QUI!

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni

Detto di Ansaldi positivo - per sua stessa ammissione - Juric deve fare i conti anche con le non perfette condizioni di Berisha. E ci sono tre giocatori che sarebbero ancora positivi. Chi sono non è dato sapere, visto che da casa Toro non emergono i nomi dei positivi per questioni di privacy. Dalla lista dei convocati mancano Milinkovic Savic, che dovrebbe avere il covid; Aina, convocato in Coppa d'Africa; gli infortunati Belotti e Edera; e come detto Ansaldi. 

Al momento, dopo il penultimo giro di tamponi, tre giocatori si sarebbero negativizzati: e ora è corsa contro il tempo per effettuare un nuovo tampone, le visite per il riottenimento del pass per l'idoneità sportiva. In modo tale da essere a disposizione almeno per la panchina.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric. 

A disposizione: Gemello, Zima, Linetty, Zaza, Buongiorno, Pobega, Baselli, Kone, Warming, Pjaca, Izzo, Verdi.

Indisponibili: Aina (Coppa d'Africa), Ansaldi (covid), Belotti, Milinkovic Savic (covid), Edera. 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

A disposizione: Dragowski, Rosati, Venuti, Igor, Nastasic, Terzic, Pulgar, Maleh, Castrovilli, Ikoné, Callejon, Kokorin. 

Indisponibili: Sottil, Amrabat, Benassi. 

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi c'è Torino-Fiorentina: i granata tornano in campo dopo il covid. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento