rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Empoli: i granata cercano i tre punti dopo tre sconfitte consecutive. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni dell'Olimpico-Grande Torino

Tra poche ore, alle 12.30, allo stadio Olimpico-Grande Torino andrà in scena la sfida, valida per la nona giornata di serie A, tra Torino ed Empoli.

I granata, dopo tre sconfitte consecutive - le beffe all'ultimo respiro con Inter e Sassuolo, e la scoppola a Napoli contro i primi della classe - devono invertire il trend negativo, tornando a vincere tra le mura amiche per non complicare una stagione che era nata sotto i migliori auspici.

In panchina ci sarà Matteo Paro, il vice di Juric: il croato è stato nuovamente squalificato per un turno dopo il rosso di Napoli. 

Juric: "Le tre sconfitte? Campionato appena iniziato. Non è una situazione grave"

Ivan Juric, in conferenza stampa, ha spiegato come per lui le tre sconfitte "non siano indice di una situazione grave. Il campionato è agli inizi. C'è tempo per rimediare e fare meglio. Contro l'Empoli bisogna fare bene ma non sarà per niente facile. A Napoli ho visto tante cose belle e che volevo. Ora devo trasformare il gruppo in un gruppo vincente".

Torino-Empoli, dove vedere la partita

La partita di oggi si potrà vedere su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport e Sky Sport 251; attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky previo pagamento di un abbonamento supplementare; in streaming su Dazn, Sky Go e Now. 

TORINO-EMPOLI LIVE

SEGUILA QUI!

Torino-Empoli, le probabili formazioni

Juric recupera per questo pomeriggio Ricci, Pellegri e Vojvoda. Al momento non è escluso che qualcuno di loro possa giocare titolare. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Vojvoda, Linetty, Lukic, Lazaro; Vlasic, Radonijc; Sanabria. All. Paro. 

A disposizione: Gemello, Berisha, Bayeye, Buongiorno, Zima, Adopo, Aina, Ricci, Ilkhan, Seck, Karamoh, Garbett, Singo, Pellegri, Miranchuk. 

Squalificati: Juric. Indisponibili: nessuno.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. All. Zanetti.

A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, Stojanovic, Grassi, Fazzini, Degl'Innocenti, Guarino, Henderson, Ekong, Pjaca, Cambiaghi, Baldanzi, Walukiewicz.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Tonelli, Ismajli, Akpa Akpro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Empoli: i granata cercano i tre punti dopo tre sconfitte consecutive. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento