rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Stasera c'è Torino-Empoli: senza Belotti, attacco sulle spalle di Sanabria. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del match in programma all'Olimpico Grande Torino

Dopo la sconfitta, parzialmente immeritata - per la mole di gioco ma non per l'attacco, incapace di essere pungente - di Roma, il Toro torna in campo oggi, giovedì 2 dicembre 2021, alle 18.30, allo Stadio Olimpico Grande Torino, per la sfida contro il giovane e intraprendente Empoli di mister Andreazzoli.  

Il match è valido come posticipo della 15esima giornata di campionato di Serie A 2021-22.  I granata vogliono continuare a fare punti in casa, dove la squadra del patron Urbano Cairo ha più facilità nel portare a casa l'intera posta in palio. 

Juric, però, dovrà fare a meno del capitano, il "Gallo" Belotti, che dovrà stare fermo almeno fino a inizio febbraio dopo il problema muscolare patito contro la Roma. Di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

La sfida contro l'Empoli giunge a pochi giorni dal 115esimo compleanno granata: 15 anni fa, il 3 dicembre 2006, i granata vinsero 1-0 grazie alla rete di capitan Comotto a pochi minuti dalla fine. I granata giocheranno con il lutto al braccio per la morte dell'ex preparatore dei portieri, Stefano Borla, morto in un incidente stradale, e con una maglia speciale per festeggiare l'importante traguardo societario. 

Torino-Empoli, dove vedere la partita

La sfida tra granata e biancoazzurri non sarà visibile su Sky bensì in esclusiva sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc.

TORO-EMPOLI LIVE

SEGUILA QUI!

Torino-Empoli, le probabili formazioni

E' un Toro in totale emergenza. La trasferta di Roma ha portato altri infortuni in casa Toro. Oltre a quello di Belotti, infatti, mancheranno anche Djidji, Verdi, Rodriguez, Ansaldi, Mandragora e Edera. In attacco, spazio a Tonni Sanabria che agirà da unica punta: dietro di lui la coppia di trequartisti formata da Brekalo e Praet. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Zima, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Pobega, Lukic, Aina; Brekalo, Praet; Sanabria. All. Juric 

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Haas, Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera c'è Torino-Empoli: senza Belotti, attacco sulle spalle di Sanabria. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

TorinoToday è in caricamento